Milano General Contractor
è specializzata in ristrutturazioni restyling di abitazioni, show room, boutique, edifici industriali, poliambulatori e costruzioni edifici.
Luca Grazioli, founder di MGC, dopo aver riempito un bagaglio trentennale come project manager su centinaia di progetti in tutta Europa, nel 2008 decide di mettere a disposizione le sue qualità per il cliente finale.
MGC opera in tutti i servizi che compongono il ciclo di creazione del progetto dall’attività di consulenza nel momento del preacquisto, ai sopralluoghi e rilievi, allo studio del concept, alla progettazione architettonica, ai computi metrici, alla programmazione lavori, alla burocrazia ed autorizzazioni, alla gestione del cantiere, ed infine alla conclusione e chiusura del progetto.
MGC opera in tutti i servizi che compongono il ciclo di creazione del progetto dall’attività di consulenza nel momento del preacquisto:
ai sopralluoghi e rilievi, allo studio del concept, alla progettazione architettonica, ai computi metrici, alla programmazione lavori,
alla burocrazia ed autorizzazioni, alla gestione del cantiere, ed infine alla conclusione e chiusura del progetto.